E dopo tante tantissime attivita, auguriamo una BUONA ESTATE ☀️⛱ a tutte le alunne e a tutti gli allievi della scuola.
Forza, abbiamo tutte e tutti bisogno di un periodo di riposo per ricaricarci e riprendere nuovamente con entusiasmo il prossimo anno scolastico 2023-2024!
Un grazie di cuore al corpo docenti, alla segreteria, all'amministrazione e a tutti i nostri collaboratori.
Let's Go ENGIM: tre mesi a Siviglia per crescere, imparare e guardare al futuro
C'erano anche i nostri studenti tra le migliaia di giovani incontrati dal Vescovo di Padova.
Analisi e prospettive a partire dai dati dell’Osservatorio Nazionale sui Giovani
all’ENGIM nasce una centralina per ascensori realizzata dagli studenti