Cari Ragazzi,
è trascorso un altro anno scolastico. Un anno con momenti belli e anche qualche difficoltà. Ma tutto è stato utile per la vostra crescita.
Dopo un anno siete più #grandi, più #consapevoli, speriamo più #forti.
Mettete a frutto il tempo dell’estate: coltivate le vostre passioni. Ma soprattutto, non smettete mai di essere curiosi, di porvi domande e di voler imparare.
A tutti auguriamo un futuro splendido, ricco di sorprese positive ma anche di quotidianità, un elemento che aiuta a crescere e a temprarsi.
A chi termina rivolgiamo un saluto affettuoso per le nuove scelte che farà.
A chi ritornerà a settembre, auguriamo di tornare con entusiasmo e con il desiderio di dare sempre il meglio.
Buone vacanze!
Let's Go ENGIM: tre mesi a Siviglia per crescere, imparare e guardare al futuro
C'erano anche i nostri studenti tra le migliaia di giovani incontrati dal Vescovo di Padova.
Analisi e prospettive a partire dai dati dell’Osservatorio Nazionale sui Giovani
all’ENGIM nasce una centralina per ascensori realizzata dagli studenti