Buone vacanze!

Buone vacanze!

Cari Ragazzi,
è trascorso un altro anno scolastico. Un anno con momenti belli e anche qualche difficoltà. Ma tutto è stato utile per la vostra crescita.
Dopo un anno siete più #grandi, più #consapevoli, speriamo più #forti.
Mettete a frutto il tempo dell’estate: coltivate le vostre passioni. Ma soprattutto, non smettete mai di essere curiosi, di porvi domande e di voler imparare.
A tutti auguriamo un futuro splendido, ricco di sorprese positive ma anche di quotidianità, un elemento che aiuta a crescere e a temprarsi. 
A chi termina rivolgiamo un saluto affettuoso per le nuove scelte che farà. 
A chi ritornerà a settembre, auguriamo di tornare con entusiasmo e con il desiderio di dare sempre il meglio.
Buone vacanze!

Gallery
thumb
+
Stage di 3 mesi a Siviglia

Let's Go ENGIM: tre mesi a Siviglia per crescere, imparare e guardare al futuro

22 Giu 2026  |  News  |  
thumb
+
Il Vescovo di Padova con i nostri studenti

C'erano anche i nostri studenti tra le migliaia di giovani incontrati dal Vescovo di Padova.

21 Mag 2026  |  
thumb
+
Osservatorio Nazionale GIOVANI e FUTURO

Analisi e prospettive a partire dai dati dell’Osservatorio Nazionale sui Giovani

19 Mag 2026  |  Eventi  |  
thumb
+
Studenti e Neulift al lavoro

all’ENGIM nasce una centralina per ascensori realizzata dagli studenti

18 Mag 2026  |  News  |  
Sei un'Azienda? Inviaci la tua offerta di lavoro Invia la tua offerta
Rimani sempre aggiornato. Iscriviti alla newsletter Iscriviti
Vieni a trovarci

35137 · Padova
Via Santa Maria Assunta, 4

Vedi mappa
Telefonaci

+39 049 7160670

Chiama
Scrivici

segreteria.padova@engimveneto.org

Invia una mail