ESAMI FINITI, LEZIONI TERMINATE. 

Bravissim* tutt*, alunne e studenti del Camerini-Rossi.
Ci si rivede a settembre prossimo!!!
Sono ancora aperte le iscrizioni per l'anno formativo 2021/2022 anche per gli #Amici che volessero cambiare scuola. Passate parola!!!
BUONA ESTATE... 


Let's Go ENGIM: tre mesi a Siviglia per crescere, imparare e guardare al futuro
C'erano anche i nostri studenti tra le migliaia di giovani incontrati dal Vescovo di Padova.
Analisi e prospettive a partire dai dati dell’Osservatorio Nazionale sui Giovani
all’ENGIM nasce una centralina per ascensori realizzata dagli studenti