Natale 2020
“Con Camerini-Rossi sei in buone mani”
Alle famiglie dei nostri allievi, a coloro che ci sono venuti a trovare in questi mesi, a quanti ci hanno seguito sui social e a coloro che ci hanno pensato, un sincero augurio di Buon Natale e Buon Anno!
La Segreteria si prende un po' di riposo... si riapre il 4 gennaio 2021. ❄️🎄
Let's Go ENGIM: tre mesi a Siviglia per crescere, imparare e guardare al futuro
C'erano anche i nostri studenti tra le migliaia di giovani incontrati dal Vescovo di Padova.
Analisi e prospettive a partire dai dati dell’Osservatorio Nazionale sui Giovani
all’ENGIM nasce una centralina per ascensori realizzata dagli studenti