Gli incontri di presentazione dell’anno scolastico 2022/2023 con i familiari e gli alunni delle classi prime si terranno martedì 6 settembre 2022 nei seguenti orari:
classe prima A - Grafico ipermediale
dalle 9.00 alle 10.00
classe prima B - Autoriparatore
dalle 10.30 alle 11.30
classe prima C - Termoidraulico
dalle 12.00 alle 13.00
Let's Go ENGIM: tre mesi a Siviglia per crescere, imparare e guardare al futuro
C'erano anche i nostri studenti tra le migliaia di giovani incontrati dal Vescovo di Padova.
Analisi e prospettive a partire dai dati dell’Osservatorio Nazionale sui Giovani
all’ENGIM nasce una centralina per ascensori realizzata dagli studenti