Complimenti alle studentesse Stefania e Stella della classe 3°A del corso di Operatore Grafico Multimediale per la menzione ricevuta al concorso Sperimentando.
Nell'annuale partecipazione della nostra scuola Camerini-Rossi a “L’arte sperimenta con la scienza”, l'impegno e la creatività dei nostri alunni ha portato ancora una volta i suoi frutti.
Il tema del concorso era “Scienza e clima”: la figura femminile è stata rappresentata in diverse situazioni metereologiche, tra le mani il pianeta terra, la parte di mondo a contatto con il palmo è perfettamente sana, verde e rigogliosa a significare che solo attraverso la cura possiamo salvaguardare, tutelare e difendere il nostro bellissimo pianeta. 🌱🌞🌎💚
Let's Go ENGIM: tre mesi a Siviglia per crescere, imparare e guardare al futuro
C'erano anche i nostri studenti tra le migliaia di giovani incontrati dal Vescovo di Padova.
Analisi e prospettive a partire dai dati dell’Osservatorio Nazionale sui Giovani
all’ENGIM nasce una centralina per ascensori realizzata dagli studenti