SI RICOMINCIA!! 📚💪🥳
Il nuovo anno scolastico è alle porte...
1° anni:
lunedi 12 settembre 2022 ore 8.00-12.00
DGR 241-0001-806-2022 del 5/07/2022
2° anni:
martedi 13 settembre 2022 ore 8.00-12.00
DGR 241-0001-808-2022 del 5/07/2022
DGR 241-0002-808-2022 del 5/07/2022 (sede di Treviso)
3° anni:
mercoledi 14 settembre 2022 ore 9.00-13.00
DGR 241-0001-805-2022 del 5/07/2022
Let's Go ENGIM: tre mesi a Siviglia per crescere, imparare e guardare al futuro
C'erano anche i nostri studenti tra le migliaia di giovani incontrati dal Vescovo di Padova.
Analisi e prospettive a partire dai dati dell’Osservatorio Nazionale sui Giovani
all’ENGIM nasce una centralina per ascensori realizzata dagli studenti