ESTATE 2022
La Segreteria didattica sarà aperta nei seguenti orari:
ORARIO: dalle 8.30 alle 12.30, da lunedì a venerdì
PERIODO: fino a venerdì 5 agosto 2022
RIAPERTURA: da lunedì 29 agosto 2022
Let's Go ENGIM: tre mesi a Siviglia per crescere, imparare e guardare al futuro
C'erano anche i nostri studenti tra le migliaia di giovani incontrati dal Vescovo di Padova.
Analisi e prospettive a partire dai dati dell’Osservatorio Nazionale sui Giovani
all’ENGIM nasce una centralina per ascensori realizzata dagli studenti