

Si raccontano le studentesse e gli studenti del corso di Grafica Multimediale. Hanno da poco ultimato le 6 settimane di tirocinio presso alcune aziende padovane che ringraziamo per la disponibilità e l’accoglienza dei nostri ragazzi. Sono in corso gli stage delle classi terze del corso di Autoriparazione e Termoidraulica.



Let's Go ENGIM: tre mesi a Siviglia per crescere, imparare e guardare al futuro
C'erano anche i nostri studenti tra le migliaia di giovani incontrati dal Vescovo di Padova.
Analisi e prospettive a partire dai dati dellβOsservatorio Nazionale sui Giovani
allβENGIM nasce una centralina per ascensori realizzata dagli studenti