

Si raccontano le studentesse e gli studenti del corso di #GraficaMultimediale.
Oggi tocca a #Alberto
presso Best Print



Let's Go ENGIM: tre mesi a Siviglia per crescere, imparare e guardare al futuro
C'erano anche i nostri studenti tra le migliaia di giovani incontrati dal Vescovo di Padova.
Analisi e prospettive a partire dai dati dellβOsservatorio Nazionale sui Giovani
allβENGIM nasce una centralina per ascensori realizzata dagli studenti