Con riferimento all'entrata in vigore del DPCM 3 novembre 2020 si comunica che fino al 3 dicembre 2020 (comunque fino ad eventuale proroga stabilita con successivo DPCM), sarà possibile svolgere a scuola solo l’attività di laboratorio.
Le ore rimanenti saranno in DID/FAD da casa.
Let's Go ENGIM: tre mesi a Siviglia per crescere, imparare e guardare al futuro
C'erano anche i nostri studenti tra le migliaia di giovani incontrati dal Vescovo di Padova.
Analisi e prospettive a partire dai dati dell’Osservatorio Nazionale sui Giovani
all’ENGIM nasce una centralina per ascensori realizzata dagli studenti