Evviva, si parte.
Un nuovo viaggio è iniziato l’11 settembre scorso per gli studenti della Scuola Professionale Camerini-Rossi. Mettersi in viaggio significa emozionarsi pensando alle cose belle e nuove che si potranno, fare caricando lo zaino di aspettative, progettando e sperando che si realizzino.
Viaggiare significa anche tessere relazioni con nuovi compagni, insegnanti, bidelli e addetti amministrativi della scuola...
Ogni giorno è un nuovo tempo che ci è dato, da spendere al meglio, a volte con fatica, imprevedibile e con qualche caduta. Qualcuno però ha detto che la caduta è fatta perché possiamo rialzarci e proseguire più sicuri di prima. Viviamo con decisione e ricominciamo alla grande!
Auguriamo a tutti voi un felice inizio di questo nuovo anno scolastico.
Il personale della Scuola di Formazione Professionale Camerini-Rossi
Let's Go ENGIM: tre mesi a Siviglia per crescere, imparare e guardare al futuro
C'erano anche i nostri studenti tra le migliaia di giovani incontrati dal Vescovo di Padova.
Analisi e prospettive a partire dai dati dell’Osservatorio Nazionale sui Giovani
all’ENGIM nasce una centralina per ascensori realizzata dagli studenti