Buon inizio d’anno 2021/2022 a tutte le studentesse e gli studenti, ai familiari e a tutto il personale della scuola Camerini-Rossi di Padova.
La scuola è un microcosmo sociale carico di relazioni, emozioni, conoscenze, opportunità e traguardi.
In questi due anni siamo stati fortemente limitati, ma ci vogliamo recuperare l’assenza forzata.
Il Direttore Silvano Marin
I PRIMI ANNI inizieranno le lezioni mercoledì 15 settembre alle ore 8.00 con orario 8.00-12.00 fino a venerdì 17 settembre (*).
I SECONDI e TERZI ANNI cominceranno le lezioni giovedì 16 settembre alle ore 8.00 con orario 8.00-12.00 fino a venerdì 17 settembre (*).
(*) Per i giorni a seguire verranno comunicati gli orari di svolgimento delle lezioni.
Buona scuola a tutte e tutti...
Let's Go ENGIM: tre mesi a Siviglia per crescere, imparare e guardare al futuro
C'erano anche i nostri studenti tra le migliaia di giovani incontrati dal Vescovo di Padova.
Analisi e prospettive a partire dai dati dell’Osservatorio Nazionale sui Giovani
all’ENGIM nasce una centralina per ascensori realizzata dagli studenti